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Vice Presidente del Consiglio
Oggetto*
Numero progressivo
Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
318/2025
Giunta
Deliberazioni di Giunta
47
29/05/2025
Destinazione ex art. 6 comma 1 della l.r. 28 gennaio 2014 n. 5 e ss.mm. ed II. della somma corrispondente al 2% delle assegnazioni finanziarie di parte corrente attribuite dalla regione – democrazia partecipata –anno 2025 –attivita’ di pubblico interesse e approvazione schema di avviso .
dal
29/05/2025
al
13/06/2025
317/2025
Giunta
Deliberazioni di Giunta
48
29/05/2025
Accordo transattivo tra Comune di Mongiuffi Melia ed Oikos S.p.A- Decreto ingiuntivo n.1002/2023 del 21/09/2023 RG n.2308/2023 del Tribunale Ordinario di Messina.
dal
29/05/2025
al
13/06/2025
316/2025
Area tecnica
Avvisi dell'Ente
27/05/2025
Avviso pubblico per manifestazione di interessi per operaio qualificato
dal
27/05/2025
al
04/06/2025
315/2025
Area finanziaria
Determinazioni dirigenziali
2981
25
26/05/2025
Elaborazione ed invio dati dichiarazione IVA anno d'imposta 2024 Affidamento incarico Studio Triglia dottori commercialisti associati CIG B6DD17356A
dal
26/05/2025
al
10/06/2025
314/2025
Area tecnica
Determinazioni dirigenziali
2977
83
23/05/2025
Pagamento fatture alla Tim 3° bimestre 2025
dal
26/05/2025
al
10/06/2025
313/2025
Area tecnica
Determinazioni dirigenziali
2972
82
23/05/2025
Impegno e liquidazione acconto rimborso spese all'Associazione Rangers International di Mongiuffi Melia
dal
26/05/2025
al
10/06/2025
312/2025
Agenzia delle Entrate
Avvisi altri Enti
26/05/2025
Avviso di deposito atti nella casa comunale
dal
26/05/2025
al
03/06/2025
311/2025
Giunta
Deliberazioni di Giunta
46
23/05/2025
Dichiarazione fiscale IVA anno d’imposta 2024. Atto di indirizzo ed assegnazione risorse al responsabile dell’area Economico- Finanziaria
dal
23/05/2025
al
07/06/2025
310/2025
Area tecnica
Determinazioni dirigenziali
2936
81
22/05/2025
Pagamento fatture Enel Energia mese di Aprile 2025
dal
23/05/2025
al
07/06/2025
308/2025
Area tecnica
Determinazioni dirigenziali
2849
80
19/05/2025
Fornitura dei materiali a piè d’opera, trasporti e noli, oltre la fornitura d.p.i. per il cantiere di lavoro "Ristrutturazione ed adeguamento dei locali adiacenti ed a servizio della Chiesa S. Maria del Carmelo, località Mongiuffi”, per un importo pari a euro 125.778,24. Cantiere di lavoro n. 133/ME C.U.P. n. G24G24000120001 C.I.P. n. PAC_POC_1420/8/8_9/CLE/133/ME Decreto D.D.G. n. 155 del 23/01/2025. Aggiudicazione definitiva ed impegno di spesa.
dal
20/05/2025
al
04/06/2025
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