AVVISO GREST 2023

Il comune di Mongiuffi Melia organizza il GR.EST per i ragazzi di età fino ai 14 anni.

Data:

19 ottobre 2023

Tempo di lettura:

1 min

Si rende noto che per l'estate 2023 il comune di Mongiuffi Melia organizza il GR.EST per i ragazzi di età fino ai 14 anni, precisandosi che i bambini fino al quinto
anno di età dovranno essere accompagnati almeno da un genitore. Le attività avranno luogo presso il plesso della scuola dell'infanzia in via Rosario dall'l all' l l agosto
2023, escluse le giornate di sabato e domenica. Coloro che volessero iscrivere i propri figli al GREST 2023 del comune di Mongiuffi Melia dovranno far pervenire i moduli di adesione allegati al presente avviso all'ufficio protocollo del comune di Mongiuffi Melia oppure trasmetterli alla p. e. c. comunemongiuffunelia@legpec.it entro e non oltre il 15 luglio 2023.
Ad ogni aderente viene richiesto di compartecipare con una quota pari ad€ 10, 00 per ciascun bambino da versare al momento dell'iscrizione.
Mongiuffi Melia, 5 luglio 2023

Avviso Grest 2023