Implementazione delle prestazioni dl natura assistenziale attivate nell'ambito del Servizio dl assistenza domiciliare integrata a soggetti ultrasessantacinquenni non autosufficienti del Comune di Mongiuffi Melia PDZ 2019/2020

Implementazione delle prestazioni dl natura assistenziale attivate nell'ambito del Servizio dl assistenza domiciliare integrata a soggetti ultrasessantacinquenni non autosufficienti del Comune di Mongiuffi Melia PDZ 2019/2020

Data:

19 Marzo 2024

Tempo di lettura:

1 min

Testo completo della notizia

Possono inoltrare richiesta di assistenza i cittadini ultrasessantacinquenni residenti nel Comune di Mongiuffi Melia in ciondizione di non autosufficienza e bisognevoli di assistenza continua, per l'erogazione di servizio OSS e OSA.

L'istanza è redatta su specifico modulo disponibile presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Mongiuffi Melia o scaricabile sul sito dello stesso (www.comune.mongiuffimelia.me.it) dovrà essere corredata da:

  • Fotocopia documento di riconoscimento;
  • Documentazione medica attestante la condizione di disabilità grave ai sensi della L. 104/92, art. 3. comma 3;
  • Eventuale Certificazione attestante invalidità cvile al 100%;
  • Autocertificazione assenza/presenza condanne penali e carichi pendenti;
  • Attestazione ISEE completa di D S U (Dichiarazione Sostitutiva Unica)
  • Documentazione attestante la condizione economica complessiva avuta nell'anno 2023
  • Mod. CUD o Mod. 730 o Mod. UNICO o Mod. o bis m

A cura di

Ufficio Demografico

Documenti allegati

Ultima revisione: 26 febbraio 2025