AVVISO PULIZIA CIMITERI COMUNALI

Avviso per l'attività di cura e di manutenzione dei cimiteri comunali.

Data:

19 ottobre 2023

Tempo di lettura:

3 min

L'amministrazione di Mongiuffi Melia rende noto che è sua ferma intenzione migliorare l'attività di cura e di manutenzione dei cimiteri comunali, in segno di rispetto per i defunti. oltre che nell'ottico di rendere i luoghi pubblici più presentabili, maggiormente accoglienti e pienamente fruibili.
Pertanto con il presente avviso si intimano tutti i concessionari dei loculi presenti nei cimiteri di Melia e di Mongiuffi a voler provvedere alla manutenzione ordinaria ed all'accurata pulizia delle aree di loro pertinenza, effettuando, a proprie cure e spese, tutti i necessari interventi del caso.
In particolare si intimo ai suddetti concessionari di voler provvedere alla rimozione delle sterpaglie, del materiale secco e dei rifiuti insistenti sui loculi o nelle immediate adiacenze aiuole, aree al verde ecc .. Tale materiale dovrà essere completamente smaltito.
Gli interventi sopra meglio specificati dovranno essere eseguiti entro e non oltre il termine di giorni 30 dalla data di pubblicazione del presente avviso, con avvertenza che, decorso inutilmente il termine sopra indicato, sarà facoltà del comune di Mongiuffi Melia provvedere d'ufficio ai lavori di pulitura addebitando le spese ai trasgressori.
Mongiuffi Melia, 28/07/2023

Ultima modifica: 6 novembre 2023