Ufficio Amministrativo

L'ufficio amministrativo di un comune gestisce le attività burocratiche e organizzative dell'ente. Si occupa della gestione di documenti, protocolli, pratiche amministrative, bilanci, pagamenti e rapporti con i cittadini.

Competenze

L'Uffico Amministrativo svolge prioritariamente attività amministrativa per lo più interna al Comune e in particolare di supporto agli organi politici e ai vari settori organizzativi dell’Ente:

  • Dei procedimenti amministrativi di competenza
  • Della registrazione e/o protocollazione di documenti e atti amministrativi
  • Della notifica degli atti e della gestione dell’albo on-line
  • Della tenuta dell'archivio corrente e dell'archivio di deposito
  • Della tenuta del protocollo generale
  • Della ricezione e spedizione della corrispondenza del Comune
  • Dell’attività di sportello e centralino

Unità Organizzativa genitore

Area Amministrativa

Municipio

Tipo di Organizzazione

Struttura Amministrativa-Ufficio

Persone

Lo Monaco Antonella
  • Dipendente Ufficio Amministrativo
Siligato Leonarda
  • Dipendente Ufficio Amministrativo

Sede principale

Municipio, Piazza San Nicolò, Mongiuffi Melia, 98030

Piazza San Nicolò

Mongiuffi Melia, 98030

Municipio, Piazza San Nicolò, Mongiuffi Melia, 98030

Contatti

Ufficio Amministrativo

Email: segreteria@comune.mongiuffimelia.me.it

Telefono: 094220006

Ultima modifica: 3 aprile 2025