Ufficio Segreteria

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali.

Argomenti
Accesso All'informazione

Competenze

ll servizio Segreteria provvede all’espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale; cura la convocazione del Consiglio comunale, della Commissione consiliare Economia e della Conferenza dei capigruppo; si occupa della pubblicazione delle deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale e delle determinazioni dirigenziali. Segue la raccolta dei regolamenti, l’accesso agli atti da parte dei Consiglieri comunali e degli altri utenti.

Tipo di Organizzazione

Struttura Amministrativa-Ufficio

Persone

Lo Monaco Antonella

referente

Lo Monaco Antonella
Lo Monaco Patrizia

referente

Lo Monaco Patrizia
Siligato Leonarda

referente

Siligato Leonarda

Luoghi

Municipio

Piazza San Nicolò

Mongiuffi Melia, 98030

Municipio
Ultima modifica: 29 maggio 2024