Ufficio Segreteria

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali.

Argomenti
Accesso All'informazione

Competenze

ll servizio Segreteria provvede all’espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale; cura la convocazione del Consiglio comunale, della Commissione consiliare Economia e della Conferenza dei capigruppo; si occupa della pubblicazione delle deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale e delle determinazioni dirigenziali. Segue la raccolta dei regolamenti, l’accesso agli atti da parte dei Consiglieri comunali e degli altri utenti.

Tipo di Organizzazione

Struttura Amministrativa-Ufficio

Persone

Lo Monaco Antonella

referente

Lo Monaco Patrizia

referente

Siligato Leonarda

referente

Luoghi

Municipio

Piazza San Nicolò

Mongiuffi Melia, 98030

Municipio
Ultima modifica: 29 maggio 2024